Stavo cercando alcune informazioni sul & quot; ufficiale & quot; Il film del 2012, quando ho saputo del Doomsday del 2012, ero ateo, ma quando l'ho letto, sapevo che dovevo guardarlo. Il giorno dopo ho trovato un posto in cui potrei affittarlo, con il DVD in mano, sono tornato a casa e ho iniziato a guardarlo. Ero a metà quando i miei genitori entrarono e mio padre disse "Perché stai guardando questo? Stai diventando un cristiano? Figlio, sono deluso & quot ;. Ha lasciato la stanza e finalmente ho potuto finire di guardarlo, ho pensato per giorni, gli argomenti per dimostrare l'esistenza di Dio usata nel film dove molto più superiore di quelli usati dagli atei, la mia vita è stata cambiata, ho deciso di dire al mondo ero una persona nuova, ho iniziato ad andare in chiesa ogni domenica e leggendo la Bibbia ogni giorno, i miei genitori non lo sapevano, non volevo dirglielo perché sono gli anti-cristiani degli atei. Ma un giorno un amico della chiesa ha chiamato, non ero a casa, così mio padre ha preso il telefono e gli ha chiesto se voleva lasciare un messaggio, ha detto: & quot; Sì, per favore, puoi chiedergli se è andando a vedere il coro della chiesa domani? & quot ;, mio padre ha detto & quot; OK & quot; e riattaccò il telefono. Quando sono tornato a casa, i miei genitori mi hanno chiesto tutto, ho detto loro la verità e mia madre si è spaventata, ha detto & quot; ti muovi con il tuo zio cristiano a Bel-Air & quot ;. Ho fischiato per un taxi e quando è arrivato vicino, la targa diceva & quot; Christ & quot; e aveva una croce nello specchio, se mai potessi dire che questo taxi è benedetto, ho detto & quot; Nah, dimenticalo, per favore, amante di dio, a Bel-Air & quot ;. Mi sono avvicinato alla casa verso le sette o le otto e ho urlato al tassista & quot; Signore, Dio ti benedica & quot ;, ho guardato il regno di Dio, ero finalmente lì, seduto al trono di Dio come pastore di Bel-Air. Questo film è pessimo, tanto è vero che mi sono preso il tempo di creare un account su IMDb (che non userò mai più) solo per farvi sapere come è stato BAD questo film. In realtà mi stavo arrabbiando mentre lo guardavo e pensavo che l'intera faccenda potesse essere un enorme tentativo di trolling. Inutile dire che dovevo spegnerlo a metà. Tutto ciò è stato aggravato dal fatto che il film che intendevo realizzare riguardava gli zombi in Scozia !! <br/> <br/> Se sei in missione per trovare il peggior film mai realizzato, darei sicuramente questo un orologio, se stavi per guardarlo per qualsiasi altra ragione non mi preoccuperei davvero. Se qualcuno guarda davvero questo film e gli piace, per favore contattami perché sono curioso di vedere cosa ti fa battere. Non vedevo l'ora di vedere questo film dopo averlo perso al cinema e averlo comprato su Ebay di recente. Davvero non mi ero preoccupato. Una trama confusa è stata aggravata dal peggior squilibrio tra musica e parlato che abbia mai incontrato (stavo regolando il volume su o giù per tutto il film e ho perso molto del dialogo). La recitazione era, per essere generosi, molto poveri. I "valori di produzione" erano, in accordo con un recensore precedente, meno costosi del più economico film "made for TV" e le poche scene in CG che ricordano qualcosa degli anni '60! Una completa perdita di tempo e denaro, secondo me. Se fosse possibile assegnare 0/10 l'avrei fatto. Evitare. ….. in qualche modo ho pensato che dovrebbe essere un risultato. ora sapere che gli altri hanno superato l'intero film mi fa sentire meno che adeguato. ho dato questo 10 perché è così incompetente che ci deve essere stato uno sforzo fatto per arrivare a questo livello. quindi apprezzo lo sforzo fatto verso questa negatività. non ho mai visto un film fallire così male - è un'opera d'arte. sfortunatamente devi guardarlo per sapere come qualcosa può essere così male. le recensioni non lo rendono giustizia. un po 'di cattura 22 ma ne vale la pena. se non si arriva a 15 minuti, si prega di postare così mi sento meglio con il piacere di seconda mano. Un film assolutamente terribile! <br/> <br/> Recitare era orrendo, la trama era ridicola, gli effetti speciali erano tutt'altro che speciali. Sembra che ogni animazione al computer sia simile a quella di un computer. <br/> <br/> Mi è piaciuta particolarmente la qualità della scena del pesce morto .. sembrava tutto tranne il pesce morto che galleggiava vicino .. e che cosa usavano per la neve. Nessuno degli effetti del tempo ha alcuna profondità. Incredibile come si possa avere una tempesta di neve ghiacciata ma non si accontenta o non rende il terreno bagnato. <br/> <br/> Questo è fondamentalmente un film religioso che cerca di dire a tutti che sono condannati se non credono in dio . La premessa è davvero banale. <br/> <br/> Se fossi un film dovrei praticamente prendere qualcuno da questo film e metterlo su un & quot; mai assumere & quot; lista. <br/> <br/> Posso recuperare i miei soldi per favore! Seriamente gente, a meno che tu non stia cercando il film peggiore del mondo, allora salta questo.
Leerey replied
333 weeks ago