Mi sto davvero godendo l'ultimo resort - Sono sul bordo del mio sedile quando guardo ogni episodio. In realtà mi ha tenuto d'occhio cosa sta succedendo e tutto il doppio gioco è fantastico !! È così aggiornato utilizzando i problemi nel mondo intorno basando la serie che aggiunge al realismo di esso e che potrebbe accadere. Il bonus aggiunto ovviamente è Scott Speedman che sembra molto bello nella sua uniforme navale !!! Sono davvero deluso dal fatto che non tornerà per un'altra stagione e sarà cancellato dopo 13 episodi. Qual è il problema con i produttori di serie TV in America? Questa non è la prima serie che mi è piaciuta e poi viene cancellata e sono sicuro che non sarà neanche l'ultima !!! Questo spettacolo è, onestamente, il migliore che io abbia mai visto da Firefly. Ad essere onesti, la trama è in qualche modo simile (un capitano e un membro dell'equipaggio diventano canaglia contro un governo oppressivo). Ci sono molte sfaccettature nella trama, quindi non stupirti se ti senti perso a un certo punto. In conclusione, però, fidatevi dei produttori e degli scrittori. Porteranno tutte le linee della trama insieme in tempo di coesione. E questo è esattamente ciò di cui hanno bisogno: tempo. Come Firefly, questo spettacolo non dovrebbe essere cancellato presto (anche se è in bolla) perché queste cose non verranno risolte rapidamente. L'annullamento significherebbe infiniti attaccapanni. Se ti piace lo spettacolo, supportalo! Non possiamo lasciarlo portare via dai magnati della TV. Ad ogni modo, sono entusiasta di vedere uno spettacolo così ben fatto e brillante sulla rete TV per il momento. In un modo strano voglio guardare più di questo spettacolo ma è così strano. La recitazione in parti è terribile e parte della sceneggiatura sembra scritta dai bambini della scuola. & quot; Spero che tu muoia da solo & quot; era una battuta che mi faceva davvero rabbrividire; Intendo chi lo dice? Un altro (tenendo alzate tre dita) & quot; Leggi tra le righe & quot ;. È così squisita, ma piuttosto eccitante in parti se riesci a raschiare le sferzate di formaggio dal tuo viso. Non riesco ancora a capire se è pro o anti-americano; in alcune scene ci sono troppe tensioni proamericane, ma ci si aspetta che questo tipo di produzione lo preveda. Il personaggio interpretato da Autumn Reeser (che in realtà è il suo nome) è probabilmente il personaggio femmina odioso più fastidioso che abbia mai visto sullo schermo; per fortuna non ci sta molto, ma le scene in cui lei si lamenta per le mancanze mentre cerca di apparire sexy mi ha fatto davvero venire la nausea. Nel complesso 5/5 prova piacevole ma nessun sigaro … Ho guardato la prima stagione e ho dovuto dire che era abbastanza divertente. OK, molte scene sono un po 'incredibili, e alcune delle recitazioni erano ridicole, ma nel complesso è stato divertente e divertente da guardare. Un po '& quot; Matinée come & quot; in natura. I bambini potrebbero piacere. <br/> <br/> Le scene d'azione sono divertenti e realistiche, ma purtroppo sono poche e lontane tra loro. Quello che ottieni sono alcune scene d'azione, seguite dal solito dialogo di o.m.g. cosa succederà dopo? Saremo nuovamente attaccati dal governo? Quale azione intraprenderemo dopo? <br/> <br/> Sicuramente vale la pena dare un'occhiata se sei bloccato per qualcosa da guardare, ma altrimenti ci sono molte serie migliori da guardare e se ti godi di un giro sulle montagne russe dall'inizio alla fine, tenendoti sul bordo del nostro posto, allora guarda altrove. Ho appena finito di guardare la prima stagione. Nel complesso, il concetto e la trama erano in realtà molto buoni. L'esecuzione era OK dato che il budget era probabilmente limitato. La recitazione è stata deludente in alcuni episodi. Anche per una trama che attraversava un'isola nel mezzo dell'oceano a Washington, in Pakistan, riuscì in qualche modo ad essere molto limitata nell'ampiezza. Washington era limitato a varie stanze degli edifici dove venivano tenute discussioni e in qualche modo sembravano strette. Sant'Elena era sufficiente, ma vedevamo pochissime altre forze in gioco, tranne che per i pezzi qua e là. Si è concentrato principalmente sulle varie sfide che l'equipaggio della USS Colorado ha affrontato sull'isola mentre si occupava di un governo di casa ostile, con un complotto a Washington cresciuto con il passare della stagione. Se lo spettacolo avesse il budget che meritava, credo che avrebbe potuto essere eccezionale.6 su 10 per averlo fatto con un budget limitato.
Leerey replied
333 weeks ago