Leerey replied

333 weeks ago

La Storia Di Zatoichi > DOWNLOAD

Show Spoiler

Normalmente non oserei votare un film a 10. Comunque per il primo film di Zatoichi (e forse il secondo) faccio un'eccezione. Un'incredibile storia di un uomo imperfetto in pace con il fatto di essere un gangster.Zatoichi è costretto in una situazione dopo la situazione in cui onore e compassione ci mettono di fianco a questo cieco, non a causa del suo handicap, ma perché sta facendo la cosa giusta. Girato in bianco e nero, l'azione è superbamente coreografata per trasmettere l'intensità di ogni situazione senza uno spruzzo rosso vivo di sangue sullo schermo. Se guardi solo un film di Samurai, fallo questo. Se lo ami, i primi 25 di questi capolavori arriveranno su Blu Ray per gentile concessione di Criterion questo novembre.
La parte migliore di questo film è che ce ne sono altri diciannove da guardare, ne ho visti solo nove fino ad ora, ma una grande serie di film. ho visto questo dopo Harakiri. Se ti è piaciuto, guardali tutti e guarda anche Harakiri, uno dei miei preferiti, tutta la trama e tutto il resto è stato coperto da molte recensioni positive ma non ho potuto lasciarlo dare il mio voto e non vedo l'ora di guardare gli altri undici, come ho appena finito di guardare la nona rata non sono stati ancora delusi. Devi essere commosso da vecchi film che si basavano su storie ed emozioni piuttosto che su tutte le flop di budget di oggi che sono circa oggi questo è brillante ben scritto ben recitato parte del gioco con la spada sembrava un po 'trascurato ma facilmente perdonato era ancora più convincente rispetto alla maggior parte della spazzatura di oggi, mi dispiace anche per la mia cattiva sillaba e grammatica.
IL RACCONTO DI ZATOICHI / LA VITA E IL PARERE DEL MASSEUR ICHI / ZATÔICHI 1 (ZATÔICHI MONOGATARI). Visto sullo streaming. Restauro / conservazione = nove (9) stelle; cinematografia = sette (7) stelle; scenografia = sei (6) stelle; coreografia = due (2) stelle. Pensi di aver visto tutti i sapori del film spada giapponese? Che ne dici di un amatore autodidatta che è anche cieco? E molto mortale! Il regista Kenji Misumi schiera il periodo Tokugawa La guerra delle bande Yakuza come sfondo per un'affascinante analisi della personalità di un massaggiatore trasformato in un maestro vagabondo della scherma della spada, il cui handicap visivo è più di un vantaggio che di una disabilità. (Forse con l'aiuto di un po 'di magia?) Il fotogioco di Misumi offre più discorsi che azioni e sembra essere stato adattato da un'opera teatrale (o gli sceneggiatori hanno imparato la loro arte nel teatro dal vivo?). È interessante notare che le antiche bande di Yakuza assomigliano molto a quelle rappresentate nei film contemporanei (invece di non essere in grado di sparare dritti, non sono in grado di colpire dritte e contare su spade assoldate (di solito samurai disoccupati)! La recitazione è sempre buona nonostante la terribile coreografia. devi rinunciare alle loro spade di legno agli attori degli stunt per farli cadere (la finestra di dialogo cerca di coprire questa evidente breve venuta ripetendo le linee che dicono che il gioco della spada è troppo veloce per essere visto!). La fiction cinematografica (2.35: 1, nero e bianco) è per lo più ben fatta soprattutto per gli scatti interni del dolly, non tanto per il panning che serve principalmente a indurre vertigini orizzontali nel visualizzatore, i formati widescreen e le padelle rapide non suonano bene insieme!). I sottotitoli sono abbastanza vicini per le consegne di Kansei-Ben. Il restauro / conservazione è buono. Divertimento per adulti. WILLIAM FLANIGAN, PhD.
Per tutti i nuovi fan di Zatoichi che sono stati introdotti nella storia dall'adattamento del 2003 di Beat Takeshi, fatevi un favore e vedete l'originale! <br/> <br/> Vorrei davvero poter leggere le recensioni dei film di questo film in Giappone in 1962. La storia è avvincente in molti modi e deve essere stata una grande sorpresa per molti in Giappone. Ci sono due storie principali che sono commoventi e tristi in una tipica moda giapponese. Il samurai consumato (Hirate Mike) è fuggito da Edo e sta guadagnandosi da vivere come yojimbo per un capo yakuza rurale. Hirate brama una morte onorevole e trova solo conforto nella bottiglia del sake. Zaotichi ha preso la spada perché è stato trattato con disprezzo come un massaggiatore cieco. Gli unici momenti più leggeri arrivano nell'interesse amoroso tra Zatoichi e Tane. <br/> <br/> Ho visto questo film numerose volte. Nell'ultima visione non sono riuscito a capire cosa sia una palla di gomma Tate (il fratello di Tane).Ha zero scrupoli e ad un certo punto praticamente dice al suo anziano yakuza di violentare sua sorella! Fortunatamente, Tate ottiene i suoi dessert nell'ultima scena. <br/> <br/> Come altri hanno già menzionato, la spada di Zatoichi non vede alcuna azione reale fino al cinquantaduesimo minuto. Questo è un grande film per saperne di più sul personaggio di Zatoichi. In una scena, Zatoichi spiega perché ha iniziato l'allenamento con la spada. <br/> <br/> Questo è un grande film. Il DVD di HVE Entertainment è un ottimo modo per aggiungere questo film alla tua cineteca personale.
Questo film, a mio parere, è stato tra i primi film della cultura occidentale popolare a fornire foraggio per western e film d'azione, che hanno rubato spudoratamente temi e storie tradizionali giapponesi. È toccante, profondo, eppure estroso. NOTA: se qualcuno può dirmi dove posso trovare la colonna sonora di questo film fatto da Akira Ifukube, sarei davvero grato. specialmente la musica che arriva esattamente alle 20:00 del film. è uno dei più grandi passaggi della musica da film che abbia mai ascoltato, come Ichi descrive il suo amore perduto. qualcuno sa come si chiama il pezzo? <br/> <br/> grazie!

An impoverished blind masseur becomes a mercenary swordsman, to gain basic respect. The first of novelist Kan Shimozawa&#39;s Zatoichi series: 26 films, a TV series and a play, all but two starring co
b0e6cdaeb1
Deadliest Warrior full movie hd 1080p download kickass movieLupin the Third - La donna chiamata Fujiko Mine scaricare filmthe The Suspicious Death of a Minor italian dubbed free downloadOmbre dal passato full movie hd downloadAlmost Human download di film mp4D.E.B.S. movie download in mp4online gratuitofree download Castlevania: Lords of Shadow 2The A Way OutScooby-Doo Batman: The Brave and the Bold movie free download hd
Please log in to post a reply.